martedì 25 settembre 2018

Intoppi! 😨

Preparo tutto con due settimane di anticipo. La data di spedizione dei miei libri destinati alla presentazione di sabato 29 settembre era prevista per mercoledì 26 settembre (per sicurezza avevo anche chiesto conferma ed ero stata rassicurata sulla puntualità dell'ordine) e, invece... sbucano fuori delle problematiche che la ritarderanno di una settimana! 😠
Intanto, la locandina è stata preparata da Debora, la proprietaria dell'edicola. Eccola! 😊❤

Ma non ci sarà il mio "Iside e Celeste" e dovrò accontentarmi di portare con me soltanto tre copie di "Riflessi di coscienza"... 😟 Non sono abituata a utilizzare un linguaggio scurile, ma qui ci sta tutto: merdaaa! 😠
Farò del mio meglio, con ciò che avrò a disposizione, chiaro. E, oltre alla piacevole tensione causata dell'evento, mi scorterà una buona dose di irritazione! Ma che ci facciamo? Niente! 
Ho iniziato a leggere il libro: Oltre la finestra, di Alessandro Petrelli. Almeno, leggere non mi fa pensare per un attimo alle diverse scocciature del momento... 😧😊
Per fortuna oggi ci sarà la mia migliore amica a tirarmi su il morale e a farmi staccare da tutti i pensieri che mi stanno arrovellando il cervello ultimamente. 
Va beh, ormai lo avete capito, oggi è una giornata no. Ma capitano a tutti e, sicuramente, domani splenderà il sole. 😊 Buona giornata! 😘

Nessun commento:

Posta un commento