mercoledì 17 aprile 2019

Impegni, letture e Pasqua

Buon giorno! 😊
La mia avventura come articolista sta procedendo avanti e ogni mattina, subito dopo aver accompagnato mio figlio a scuola, mi butto in un nuovo articolo, spaziando dal benessere alla cronaca nera.
È molto, molto impegnativo; ma tento di scrivere almeno un articolo al giorno. 
I miei pomeriggi sono quasi sempre occupati dalle lezioni che impartisco ai ragazzini delle scuole medie e superiori e poi, dulcis in fundo: assisto il mio bambino durante lo svolgimento dei suoi compiti scolastici... 😱😂
Ieri, inoltre, ho avuto modo di parlare con le sue nuove insegnanti durante i colloqui con i genitori. Generalmente, nella vecchia scuola di mio figlio, io e mio marito ci preparavamo in vista di questi colloqui come può fare un condannato a morte prima della sua esecuzione. 😵
"Male, male qua, male là... Insopportabile, ingestibile, in in in...", più o meno erano queste le parole che uscivano dalla bocca di un'insegnante in particolare...
Perciò anche nella giornata di ieri, io e mio marito ci siamo preparati a tutti i possibili commenti negativi su nostro figlio; e invece... Sì, è emerso che non sembra proprio destinato a diventare un santo, che spesso è svogliato; tuttavia, la sua situazione non parrebbe così grave e preoccupante come la sua ex insegnante ci aveva sempre comunicato... 😕😊
Bene! Certamente dobbiamo "smussare" determinati comportamenti, quello sì, ma da parte nostra ci sarà sempre tutto l'impegno per fare in modo che il nostro bimbo diventi una persona perbene. 😊❤
Prima vi stavo dicendo che questo mio nuovo impegno in qualità di articolista mi sta assorbendo parecchio e, di conseguenza, credo che riuscirò a malapena a scrivere una "paginetta" alla settimana qui, nel mio piccolo blog, che racchiude tutte le mie passioni e le principali vicende della mia vita quotidiana. ❤
Anche le mie letture hanno subito un brusco rallentamento. Al momento mi sto dedicando al romanzo di Lev Tolstoj: "Anna Karenina". Lo sto leggendo con molta, molta calma, ma me lo sto gustando... Mi piace molto e spero di potervene parlare il prima possibile (tenete presente, però, che si tratta di un romanzo molto voluminoso e che, ultimamente, posso dedicarmi alla lettura soltanto 10/15 minuti al giorno...).
Che cosa dirvi ancora?... Sono sempre in trepidante attesa della pubblicazione del mio thriller, che avverrà non prima del mese di luglio di quest'anno e poi, quando mi è possibile, continuo nella correzione del mio settimo manoscritto.
A questo punto, se può farvi piacere, io aggiungerei i link dei miei ultimi articoli (così, se vi va, potrete esprimermi un vostro parere... 😉😊).


Concludo la mia pagina di oggi augurandovi una serena Pasqua. 💞 Come la trascorrerete? Io con il mio bimbo, a casa dei miei genitori, insieme ai nostri adorati cagnoloni! 😊 Buona giornata! 🙋😘

Nessun commento:

Posta un commento