venerdì 12 aprile 2019

Un mio racconto in un'antologia dei sogni! 😍

Buon giorno a tutti e buon fine settimana!
Ricordate quella mia nuova avventura in qualità di articolista? Beh, è cominciata giusto l'altro ieri e mi sta impegnando parecchio... Avendo collezionato già diversi fallimenti in campo (mi riferisco allo scrivere senza vedere l'ombra di un quattrino... 😠), ho deciso, questa volta, di andarci più cauta... E così mi sono imposta di redigere articoli per un mesetto e poi... E poi staremo a vedere se il gioco vale la candela! 😉😊
A proposito: vi lascio i link dei miei due articoli pubblicati.


Per il momento questa nuova esperienza di scrittura mi sta coinvolgendo. C'è una grande collaborazione tra gli articolisti -e aspiranti articolisti come me- e sì, si respira una buona aria! Mi piace e spero tanto di potermi sentire soddisfatta anche tra un mese (quando avrò valutato questo mio periodo di prova).
Purtroppo, non potrò più garantire una mia presenza costante qui, nel mio adorato diario carta/elettronico; ma farò il possibile e, ogni tanto, vi aggiornerò sulle mie letture o sui miei nuovi tentativi da scribacchina! 😂
Ah! Circa un mesetto fa mi sono lanciata partecipando ad un concorso gratuito di scrittura: ho mandato un racconto. Un racconto molto particolare... 
Sapete benissimo quanto io ami il mondo onirico e così, dato che la tematica del concorso si concentrava proprio sul sogno, mi è sembrato opportuno mettermi all'opera! 😉😊
E... il mio racconto è stato scelto dalla giuria!!!!  😀 Non era previsto un premio in denaro, ma ciò che conta, per me, è il fatto di esserci. ❤
Guardate un po'!!!


Ogni esperienza è positiva, sempre. Bisogna fare della gavetta e io sono ben disposta a farla! Bacioni. 😘🙋

Nessun commento:

Posta un commento