venerdì 23 novembre 2018

Crociera e nuova avventura letteraria... 😉

Ho dovuto mettere temporaneamente da parte il meraviglioso romanzo di Nathaniel Hawthorne per dare la priorità ad una nuova storia... Non vi anticiperò nulla riguardo a questa mia nuova "lettura professionale"... 
Ho contattato una casa editrice e ora recensirò alcuni libri del suo catalogo! 😊 Al momento dovrò occuparmi di cinque ebooks, poi vedremo... Dopotutto, leggere è una mia grande passione e farlo a costo zero non è niente male!! 😉
Ricordate il famoso discorso sulla gavetta?... Beh, anche questo può essere considerato come un altro piccolo step lungo il percorso così ostico, ma appassionante, che ho deciso di intraprendere.
E domenica 25 novembre festeggerò il mio compleanno con il mio bambino e mio marito su una bella nave da crociera!
Mio marito è uno chef e l'unico periodo dell'anno in cui possiamo organizzare un viaggetto in famiglia è proprio il mese di novembre, perciò, quest'anno abbiamo optato per la navigazione del Mediterraneo: Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia. 
Avevamo già fatto una crociera diversi anni fa, in occasione della mia laurea... Eravamo due fidanzatini spensierati e ci ritrovammo con le infradito ai piedi in uno di quei rarissimi giorni di pioggia al Cairo! 😨😂 Quanto freddo, ragazzi! Mio marito aveva con sé un suo maglioncino e ce lo contendevamo come fosse stato oro! 😂
Quest'anno non ci spingeremo fino in Egitto, ma abbiamo riempito la valigia con abiti invernali! 😕😂
Non potrò connettermi ad Internet e già sento la mancanza del mio blog piccino piccino... Comunque tornerò per parlarvi a proposito della nostra nuova avventura e posterò la mia prima recensione professionale! 💪😆
Auguro a tutti una piacevole giornata e un buon fine settimana! 😘🙋

Nessun commento:

Posta un commento