giovedì 24 novembre 2016

Un bel libro!


5,0 su 5 stelle  Un bel libro

di - 20 novembre 2016 
Acquisto verificato da Amazon
Ho letto questo libro che ho trovato girando sul web.Nonostante siaun po' intricato per quanto riguarda la lettura per via dei continui salti temporali,la storia procede lineare e ti invoglia a sapere come procede.
Sicuramente una storia di una profondità chebti fa riflettere.
Inoltre a mio parere l'intuizione che ha avuto l'autrice è stata geniale.
Se qualcuno sa se esistono altri testi di questa autrice mi può avvisare alla mail:nelbluprofondo80@gmail.com

Ho voluto condividere con voi questa magnifica recensione del mio romanzo. Che dire... ?
Sono al settimo cieloooooooooo!!!!!!!! 😁😁
Subito dopo averla letta, la mia prima reazione sarebbe stata quella di andare in giro per le strade a baciare e ad abbracciare gli ignari passanti ( che, con ogni probabilità, mi avrebbero scambiata per una pazza e avrebbero contattato uno dei più vicini centri di igiene mentale!! 😂 ); ma poi mi sono presa qualche secondo, ho inspirato profondamente e mi sono detta: " calmati, Vale! " 😁
L'autore di questa recensione ha ammesso che il mio manoscritto invita ad una profonda riflessione: era proprio il mio intento!! 😊 La cosa che più mi allieta è il fatto di essere stata in grado ( anche con una sola persona ) di aver trasmesso emozioni e di aver spronato alla riflessione. 
A questa persona io non posso che dire: grazie. Un grazie dal cuore e dalla mia anima per un regalo così bello ed inaspettato, in prossimità, oltretutto, del mio compleanno... ( domani compirò 29 anni ). Di certo, la sua positiva reazione al mio elaborato, mi spingerà a proseguire e a spingermi anche oltre lungo questo impervio cammino per diventare scrittrice.
Il mio è un sogno audace, lo ammetto, ma, dopotutto, vale la pena inseguirlo, altrimenti non varrebbe nemmeno la pena vivere! Mi interrompo con questi miei slanci romantici e carichi di pathos e vi auguro una piacevole serata!    Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento