venerdì 3 febbraio 2017

Partenza

Oggi finirò alle h. 16.00 di lavorare e poi, io, mio marito e mio figlio partiremo per una minivacanza del fine settimana. Andremo a rilassarci e a fare nulla!! 😊 Effettivamente, ogni tanto, tutti noi avremmo proprio la necessità di, come si suol dire: " staccare la spina "!
Ho preparato la valigia, con la forte consapevolezza di dimenticarmi qualcosa... Tanto, più o meno, funziona sempre così, no... ? 😂😉
Il mio unico desiderio, nei prossimi due giorni: non pensare! Certo... La vedo come un'impresa veramente ardua per la testina che mi ritrovo, però, io ce la metterò tutta e, se proprio non riuscirò a non riflettere, allora rovescerò ogni mia idea sul mio tablet: nella scrittura. Perché ora sto lavorando al mio terzo romanzo e... Boh!! 
Mi piace scrivere ed è un impulso cui non riesco a non dare sfogo! 😀
Ieri, una signora sull'ottantina mi ha detto: - sto leggendo un libro! -, o, almeno così io ho inteso, perciò le ho risposto: - ah davvero, signora? E di cosa tratta? - al chè, lei, spiazzata, ha esclamato: - ho detto il ' tuo ' libro!!
Io sono rimasta priva di parole e mi sono istintivamente domandata: " ma perché? Ho scritto un libro?? ". 😁 Non riesco ancora a realizzare il fatto che altre persone possano leggere il mio romanzo e ' toccare ' in parte la mia anima...
Successivamente ho dovuto esprimerle una qualche reazione, perciò ho incominciato a parlarne superficialmente, come se lo avesse scritto un altro autore o autrice...
Non so come sentirmi. Sono a metà tra l'entusiasta ( del tipo: " urlerei con quanto fiato ho in gola per la gioia! " ) e il terrorizzato... 😕😊 E se poi, la mia anima venisse sfiorata con pesantezza... ? Boh... Va bene così, perché mi sento viva! Provo ogni eccesso nelle mie emozioni e allora va bene! 😊 Perdonate lo sfogo di una ' scrittrice ' pazzerella come me!! Sempre tutto con il ❤.

Nessun commento:

Posta un commento