mercoledì 28 settembre 2016

primi commenti sul mio romanzo...




Stiamo provvedendo, io e il mio editor, ad eliminare quelle piccole imperfezioni grammaticali presenti nel testo e poi, il mio libro, in versione definitiva, tornerà " fresco e pulito " in commercio!! 😂
Nel frattempo, una mia cara amica d'infanzia ci ha tenuto a farmi sapere che lo ha già acquistato ( nonostante i refusi ) e... Ha iniziato ad esprimermi un suo parere riguardo il mio piccolo manoscritto...
Quando ho letto il suo messaggio ( circa un'ora fa ), il mio cuore ha incominciato a scalpitare e a fare capriole!! 😄
La mia amica l'ha trovato interessante!! Certo, non ha ancora terminato la sua lettura; tuttavia, ha desiderato avvertirmi su questo suo primo parere. Ed io non posso che esultare!! 😊😊 
Il fatto che a qualcuno possa essere piaciuta la mia idea e il modo in cui le ho fatto prendere vita sprigiona in me una sensazione di estrema gioia e di benessere generale! Poter offrire emozioni alle persone intorno a me mi rende davvero orgogliosa e fiera delle mie fatiche! Ed è uno dei motivi per cui mi sono già messa all'opera con il mio terzo romanzo... 
Che dire... ? Grazie amica mia e grazie a chiunque apprezzerà il mio elaborato di emozioni!! Un bacio a tutti e a tutte! Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento