martedì 25 ottobre 2016

Emozioni forti!


Dal 3 ottobre il mio manoscritto è ritornato in commercio, senza quelle imperfezioni grammaticali che avevo rinvenuto ( rileggendolo per la centesima volta!! 😠 ).
Potrebbe contenere ancora delle imprecisioni, ma le più grosse dovrebbero essere state spazzate via!! 😊
Forse lo avevo già detto, all'interno di questo mio blog, ma ci tengo a ribadirlo: non avrei mai e poi mai immaginato che, un giorno, il mio manoscritto sarebbe capitato tra le mani di altre persone diverse da me...
Io ho inventato, mi sono agganciata a fatti di cronaca nera e ho incluso anche alcuni miei sprazzi di vita! Spero che chi lo toccherà e sfoglierà saprà amarlo come l'ho amato ( e continuo ad amarlo ) io. ❤
Al momento so con certezza che due persone lo stanno leggendo... Chissà che cosa potranno pensare? Chissà se sarò in grado di mostrare loro una piccola parte oscura e nascosta della mia anima? La ameranno, oppure la odieranno?? 
E se la odieranno?? 😰 
Perché, in fondo, come ogni persona, anche io possiedo il mio lato oscuro e credo di aver incominciato a dar voce ad esso, tramite questo mio romanzo.
Una delle mie due lettrici mi ha incominciato a confessare di aver percepito un'esplosione di emozioni... Deve ancora terminarlo e il mio cuore attende trepidante e tremante...
Io ho sempre temuto il giudizio altrui, ma da qualche tempo a questa parte, ho deciso di lanciarmi nel vuoto con la scrittura... Mille dubbi e interrogativi sfrecciano nella mia mente, ma, ad un certo punto, io, una risposta me la sono data: è giusto tentare e, soprattutto, inseguire sé stessi! La vita è troppo breve per essere vissuta solo all'ombra dei pensieri: bisogna agire! E che qualcuno, da lassù, me la mandi buona! ❤

2 commenti:

  1. Buongiorno,volevo scrivere un commento sicuramente positivo dopo aver letto alcuni articoli sul suo blog.
    Scritti oltretutto molto bene e di contenuto interessante,anche agli occhi di un principiante come me nella lettura.Dal blog deduco sia una donna quindi le dico brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Andrea! La ringrazio per i suoi elogi e mi scuso per il mio ritardo nel risponderle. Valentina.

      Elimina