giovedì 6 ottobre 2016

Questo è per te... ❤

Il mio post di oggi è indirizzato ad una persona in particolare, di cui, naturalmente, non farò il nome... Glielo voglio dedicare perché la mia passione è la scrittura; pertanto, io desidero regalarle qualcosa di mio: poche semplici righe.
Questa mia amica, ieri sera, mi ha rivelato dei particolari davvero tristi riguardo le sue condizioni di salute...
Appena ho saputo, mi sono irrigidita e non ho trovato le parole esatte per descriverle quanto io sia addolarata e dispiaciuta per lei...
Davvero strano! In genere, le parole, per iscritto, mi sgorgano senza sosta!
Eppure, in una circostanza come quella che mi si è presentata ieri, la mia mente si è annebbiata: una coltre di rabbia e angoscia si è depositata dentro di me e in quell'area che cerco tanto di stuzzicare, ogni volta in cui mi dedico alla stesura dei miei romanzi...
Perché le sto dedicando questo mio post ora?? Perché, nonostante ci conosciamo poco, lei, con il suo messaggio di ieri, è una delle rarissime persone che mi hanno toccato il cuore! E poi, vorrei poterle offrire qualcosina di più profondo, rispetto a ciò che le ho risposto...
È una donna che lotta per se stessa, ma soprattutto per la sua famiglia!! Da quelle poche parole che ci siamo scambiate, io ho intuito che lei è una donna forte: una combattente che non getta tanto facilmente la spugna!
Una donna che afferra la vita e i problemi legati ad essa con i denti, traendo forza dal calore che le trasmettono i suoi famigliari.
Vai avanti così: stringi forte quei dannati problemi e dai loro un calcio!
Ti sono vicina. Un bacio grande grande e un abbraccio ancor più vigoroso.

Nessun commento:

Posta un commento