giovedì 7 giugno 2018

Okay, dovremmo esserci... 😕😆! recensione di Raffaella! ❤

È da venerdì che correggo e ho continuato a correggere persino nei miei sogni! 😨😂
Ripetizioni, ripetizioni, una montagna di ripetizioni e le irritanti balbuzie dei miei nuovi personaggi... 😱 Così ho dato un bel taglio. Insomma: credo di aver fatto il possibile in una missione impossibile! 😱 
Ora ho inviato tutto al mio editor, quindi, non mi resta che attendere...
Ho sofferto molto... A un anno di distanza ho scoperto di esprimermi in un modo totalmente diverso!
Mi sono concessa una breve pausa, andandomene al mare con il mio bimbo e la mia carissima amica: ne avevo un gran bisogno.
C'è un aspetto molto importante da non sottovalutare: il mio cambiamento. Come persona e come scrittrice, senza ombra di dubbio.
L'obiettività inizia a farsi spazio a gomitate tra le mie "presunte" conoscenze e mi fa smontare tutto! 
Vi faccio un esempio? Beh, con questo manoscritto tra le mani mi sono resa conto di alcune mie carenze... Ma mi sono rimboccata le maniche e ce l'ho messa tutta, davvero!
Ce l'ho messa tutta per fare in modo che questa nuova storia scorra in maniera più fluida. Ho "oleato" un po' dei suoi ingranaggi e ora staremo a vedere...
Potevo fare di meglio, questo è indubbio, ma credo che affermerò una cosa del genere anche in avvenire, nei riguardi di altre storie che verranno a crearsi nella mia mente pazzerella! 😂
Il fatto è che non si smette mai di imparare. Beh, allora impariamo! 😉😆
E oggi riprenderò le mie letture (ho un libro di Schopenhauer: credo che me lo leggerò...) e me ne andrò di nuovo al mare con la mia famiglia. 
Sole, mare e letture: un connubio perfetto!
P.s. Ho ricevuto una stupenda recensione de: La percezione dei colori!! Voglio condividerla anche qui, su questa paginetta spiegazzata del mio piccolo diario elettronico... Ringrazio ancora te, Raffaella. Grazie di ❤. Hai illuminato la mia giornata, senza ombra di dubbio.
Per chi volesse dare una sbirciatina, ecco il link:

La percezione dei colori

Nessun commento:

Posta un commento