domenica 3 giugno 2018

Quarto libro...

Ieri sera mi sono accasciata sul mio letto con la stessa energia di un maratoneta a fine corsa! 😩😂
No, non ho affrontato nessun tipo di gara podistica. Ho solo avuto la brillante idea di invitare a casa mia un amichetto di mio figlio... 😨😂
E così ho trascorso l'intero pomeriggio (fino alle 21) a gridare, a dividerli durante le frequenti lotte per la supremazia e ad inventarmi giochetti ridicoli per distogliere la loro attenzione dallo stesso gioco: cagione di diatribe... 😠😂
Alle 21, dopo una cenetta accompagnata dalle remore del pomeriggio in sottofondo, ho riaccompagnato l'amico di mio figlio a casa e poi... Una volta girata la chiave nella toppa del mio portone di ingresso, mi sono gettata a terra e ho ringraziato il cielo per essere arrivata indenne a fine giornata! 😅
Comunque, nonostante i frequenti litigi, ho notato un grande legame tra i due piccoli pestiferi (vorrei utilizzare altri aggettivi per descriverli, ma ho deciso di fermarmi in tempo... 😨😂).
Questi maschiacci!! Si insultano, lottano e qualche istante dopo tornano a scherzare e a parlare di calcio come se niente fosse... 😮 Li invidio, giuro! 
E poi uscirà il mio quarto manoscritto. Eh già...
Il mio editor mi ha inviato il file impaginato e la cover. Ora mi prenderò qualche giorno per revisionare con attenzione. È un inferno! 😱
Avevo scritto questo libro l'anno scorso e ora mi sto mettendo le mani nei capelli! Errori, ripetizioni... Possibile che sia così cambiata in un solo anno?! 
Sì, mi sento cambiata. Volete la verità? Prenderei questo manoscritto e lo rivoluzionerei da cima a fondo! Ma ciò non mi sarà consentito, naturalmente. 
Ho già firmato un contratto un paio di mesi fa e il mio editore ha accettato di pubblicare "quella storia", perciò... Lo modificherò, questo è sicuro; ma senza stravolgere troppo.
Conto di terminare le mie correzioni entro la prossima settimana. Mi prenderò del tempo. Ho chiuso con la fretta!
Inoltre, ho scoperto giusto l'altroieri di aver terminato il mio servizio presso il posto in cui lavoro e, almeno fino a settembre, sarò liberaaaaa!
Bene! Concentrerò le mie correzioni durante questa settimana, approfittando del fatto che mio figlio si troverà ancora sui banchi di scuola e: darci dentro con la super revisione!!
Interromperò, quindi, il flusso creativo che mi stava conducendo al finale del mio nuovo horror e metterò momentaneamente in pausa le mie letture.
Detto ciò, non mi rimane che augurarvi un lieto fine settimana! Un bacioooone. 😘

Nessun commento:

Posta un commento