lunedì 10 dicembre 2018

Giornata firma copie a Calice Ligure

Si è tenuta venerdì scorso la mia giornata firma copie a Calice Ligure, presso l'edicola di Tamara e Chiara. 😊
Io e mio marito abbiamo accompagnato il nostro bimbo a scuola e poi via, diretti a Calice Ligure, con i miei due scatoloni pieni di libri! 😁
Chiaramente non poteva mancare la mia carissima amica, che continua a supportarmi (e a sopportarmi... 😕😂). E insieme abbiamo creato un simpatico trio! 😂
Nulla di serioso, ma tanta tanta naturalezza e un sacco di risate in compagnia dei miei nuovi lettori e lettrici. 😀 È bello così, secondo me, scambiare due parole e non prendersi troppo sul serio.
Sapete quale sarebbe il mio sogno? Organizzare una presentazione dei miei manoscritti in maniera davvero goliardica. Non so... magari su un palcoscenico, recitando la mia parte (quella della scrittrice introversa e solitaria) con una buona dose di autoironia (qualità -o forse difetto?... 😕😂- che certamente non mi manca!).
Mi piacerebbe presentarmi così: con una bella risata sincera e puff! la mia timidezza si dissolverebbe e comincerei a parlare con scioltezza, senza troppi intoppi o imbarazzi.
Va beh... io ve la butto lì: in caso aveste la possibilità di farmi mettere in scena un po' della mia autoironia, mi trovereste pronta, ecco! 😂
Sono una mattacchiona, sotto sotto. E con sotto, intendo dire: sotto lo strato superficiale di timidezza. 
Ho voglia di vivere e di gridare al mondo intero: "Sì! Sono io ed eccomi qui: mi metto a nudo e comincio a raccontarvi le mie emozioni attraverso questi miei romanzi! P.s. Abbiatene cura quando vi apprestate a giudicarli, perché essi rappresentano già il superamento della mia battaglia personale, ovvero: la battaglia con me stessa e con la mia chiusura ad ostrica!" 
Sì, la scrittura mi ha aiutata ad uscire dal mio guscio.
Incontrare le persone che hanno apprezzato le mie storie è decisamente emozionante! ❤


Conoscere nuovi lettori, incuriositi dalle motivazioni che mi hanno spinta a scrivere è decisamente emozionante! ❤



Scrivere una dedica ad una signora tanto gentile è decisamente emozionante! ❤


Scherzare con una nuova e simpaticissima lettrice è decisamente esilarante! 😂



Insomma, mi sono divertita! 😊 E niente... ora vado a scrivere per loro, per coloro che hanno reso così speciale questa giornata. 😊❤




Nessun commento:

Posta un commento