sabato 29 dicembre 2018

Un bicchiere di vino, insieme ❤

Come vi dicevo, questo si prefiggeva per me come un Natale leggermente giù di tono a causa delle ultime vicende molto, molto spiacevoli, che si sono verificate nella vita di mio figlio e, quindi, nella mia... 😟 Vicende che hanno troncato di netto la nostra pacifica (così, almeno, pareva...) routine di vita quotidiana.
Ma si va avanti, chiaro. Con più diffidenza, questo sì e con un'importante presa di coscienza di quanto odio e cattiveria possono scorrazzare nel cuore di molti...
E il 24 ho passato una piacevolissima e confortevole serata in compagnia dei miei fratelli e delle nostre rispettive famiglie. Un bel bicchiere di vino e una manciata di parole rincuoranti e sdrammatizzanti erano le cose di cui avevo più bisogno! 😊
Poi, il 25 e il 26 lo abbiamo trascorso a tavola, insieme.
E ci accingiamo a salutare questo 2018: iniziato alla grande, con la pubblicazione di due miei manoscritti, ma terminato in modo negativo (a partire da ottobre...). 😠
Mi auguro che il 2019 possa essere un anno migliore: di pace e serenità. Spero di poter aiutare al meglio mio figlio, durante il suo delicato e tortuoso percorso di crescita e, molto egoisticamente, mi auguro di poter vedere un po' più di luce anche nel mio percorso di scrittrice (perché anche lì, ultimamente, ho fatto decisamente flop! 😟).
Auguro a tutti voi, che state leggendo il mio diario "carta-tecnologico", di trovare la vostra realizzazione nel campo che più vi appassiona. Vi auguro di sognare sempre, con i piedi per terra e di non smettere mai di rincorrere le cose che vi fanno battere forte il cuore. 💓
Un sereno 2019 a tutti da me, la sognatrice romantica con il pallino per la scrittura.💖💝💗
Ciao!🙋😘👋👋

Nessun commento:

Posta un commento