giovedì 13 aprile 2017

In previsione della Pasqua, torno buona... 😉

L'ultima volta mi sono lasciata trasportare dall'ira, lo ammetto.
Ma oggi sono tornata buona! 😁 Attendo sempre notizie da parte del mio editore per il mio secondo manoscritto e, intanto, fremo...
Ho visto e rivisto il mio piccolo romanzo più e più volte (anche se, sono convinta che tralascerò qualche dettaglio...)
La trama è molto diversa rispetto a quella di: "Riflessi di Coscienza"... Il mio primo libro apparteneva al genere thriller/noir; questo è un drammatico/sentimentale (con una nota di thriller in sottofondo...😉).
Ho spostato la mia attenzione dalle turbe psichiche al tormento amoroso, in un contesto quasi contemporaneo e non...
Non posso dire molto! Il mio editore mi ha consigliata di tenere ancora custodite le news! 😊
Comunque, ho incontrato nuovamente quei genitori polemizzanti... Nulla. Ho fatto finta di nulla e ho mostrato loro il mio sorriso migliore: quello che utilizzo quasi quotidianamente, di fronte alla gente falsa...
Va bene così! Ho un grande pregio e, allo stesso tempo, un grande difetto: dimentico molto velocemente le angherie...
Mio figlio, alla fine, mi ha raccontato una versione dei fatti abbastanza differente dalla versione esposta da quel suo amichetto...
Se avessi voluto agire come quei genitori, allora mi sarei recata da loro con portamento da "contrattacco", rivelando loro la questione; invece, lascio perdere...
E incomincio a preparare mio figlio, mettendolo in guardia da un mondo sempre più falso e subdolo. Non posso di certo proteggerloo nell'ovatta! È giusto che lui incominci a capire con chi si ha a che fare ogni giorno... Non tutti sono sempre pronti alla guerra, ma la maggior parte delle persone sì...
Detto questo, auguro a tutti e a tutte una serena Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento