domenica 9 aprile 2017

Promozione thriller!!!

La casa editrice Lettere Animate ha lanciato un'altra grandiosa promozione.
Dalla giornata di ieri fino a sabato 15 aprile, i thriller del suo catalogo saranno scontati fino al 50%!!
Io ne approfitterò per acquistare qualche manoscritto dei miei colleghi scrittori.
L'aspetto veramente bello di questa casa editrice risiede proprio nella cooperazione e nella solidarietà tra tutti noi scrittori... 😍
Ci aiutiamo e ci supportiamo a vicenda, tentando di presentarci all'interno del nostro stesso gruppo e, ovviamente, provando a lanciarci nel vasto pubblico di lettori!
Non è un'impresa semplice, ma noi ce la mettiamo tutta e il nostro editore, con l'aiuto del suo staff, prepara iniziative davvero invitanti come questa!
Io sarò sempre grata a questa casa editrice, perché mi ha permesso di veder pubblicato il mio manoscritto, realizzando già a priori il mio sogno!
Se volete, la promozione è partita sul sito Amazon e lì (permettetemi un po'di pubblicità...😁) troverete il mio: "Riflessi di Coscienza". 
Grazie, come sempre e felice domenica!


Nessun commento:

Posta un commento