giovedì 20 aprile 2017

La mia nuova pagina facebook: "Riflessi Di Coscienza"

Buon giorno a tutti e a tutte!
Oggi mi sono decisa ad aprire una nuova pagina su Facebook, dedicandola al mio romanzo: "Riflessi Di Coscienza". Quando il mio editore pubblicherà il mio secondo manoscritto, allora vi aggiungerò notizie anche riguardo ad esso; ma, per il momento, mi sono limitata a chiamare la pagina: Riflessi Di Coscienza e ho solamente aggiornato la mia immagine di copertina (mettendo, ovviamente, la copertina del mio libro).
Non voglio essere una rompiscatole e non voglio per forza di cose "appioppare" a tutti il mio libro, perciò non cercherò di mia iniziativa le amicizie... 
Il mio grande desiderio sarebbe quello di essere cercata ed aggiunta tra le amicizie di coloro che hanno apprezzato il mio racconto, o che, comunque, avrebbero intenzione di darci un'occhiata! 
Anche pochissime amicizie, ma reali!
Pian pianino, mi piacerebbe aggiungere in questa nuova pagina qualche estratto del mio romanzo, oppure immagini che io legherei al mio scritto...
Comunque, dai!! Aiutatemi!! 😁 Ditemi la vostra! Su questa mia nuova pagina resto piu che mai aperta al confronto e alle critiche costruttive. Vi aspetto! 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento