martedì 18 aprile 2017

La nostra Pasqua, con i nostri amici speciali... ❤

La Pasqua se ne è andata e, con lei, anche la Pasquetta.
Non amo particolarmente le feste, per il semplice fatto che mio marito non possa unirsi a noi... Essendo un primo chef, non gli rimane molto tempo da trascorrere con la famiglia e ogni capodanno, ferragosto o Pasqua, lui deve presenziare e lavorare duramente in cucina. 😧
Io, il mio piccolo Cesare e la nostra cara cagnolina Zoe ci siamo recati a casa dei miei genitori, dove abbiamo trascorso una giornata all'insegna del sorriso. 😊
Si è unita a noi anche mia suocera e, nonostante mancasse terribilmente il mio adorato suocero, siamo riusciti a passare una giornata serena e davvero molto piacevole.
Abbiamo gustato la cucina della mia mamma, giocato con Zoe e con gli altri quattro cagnoloni dei miei genitori.
Che magica sensazione, ogni volta, venir accolta da loro con tanta gioia ed entusiasmo!
Quando varchiamo la soglia dell'abitazione dei miei, sembra di trovarci in una mischia di rugby: ogni cane ti salta addosso, ognuno di loro ti abbaia energicamente, richiamando la tua attenzione e tentando di "prevaricare" sugli altri suoi compagni solo per ricevere le coccole per primo! 😁
Quanto sono fantastici gli animali!
Ho lasciato (come sempre) che mi saltassero addosso; mi sono anche sporcata i pantaloni (appena lavati e stirati) di acqua e terriccio, ma ne è valsa la pena.
Ne vale sempre la pena! Credo di trovarmi nel mio habitat ideale, in mezzo a loro, con mio figlio, senza la necessità di dover fingere o di dover parlare ad ogni costo.
Sorridendo ed accarezzandoli. Eh sì... È una delle poche situazioni in cui io mi sento realmente me stessa. ❤

Nessun commento:

Posta un commento