mercoledì 26 luglio 2017

Mi faccio un goccino di pubblicità... 😁

Lettere Animate [ROSA]

❤️ Iside e Celeste di Valentina Mandraccio ❤️ è disponibile a € 2,99 su #IBS https://goo.gl/cKTFe1






"Iside Feuerbach e Celeste Svevo: due donne e due storie d’amore appartenenti ad epoche distinte. Tutto ha inizio con un racconto da parte della cara paziente Iside sulla Prima Grande Guerra. La timida infermiera Celeste si trasformerà in un vero punto di sfogo per la donna, la quale sta consumando i suoi ultimi giorni di vita all’interno di una clinica privata destinata ai malati in stadio terminale, spiata dalla misteriosa presenza dello scrittore Karl. Iside conserva un oscuro segreto, legato al suo passato... Celeste riceverà alcune lettere dalla donna e compirà delle drammatiche scoperte riguardo alla gioventù della paziente, trascorsa in epoca nazista. Un crocefisso appeso al collo è tutto ciò che rimane alla povera Iside Feuerbach... "
Si può acquistare anche su: Amazon, Mondadori, LaFeltrinelli e su molti altri store online. Vi lascio il link di Amazon (non mi piace per niente ciò che sto facendo, sia chiaro! 😑😁 Non amo né vantarmi e né mettermi in mostra, o in vetrina: rimanendo in tema libri... 😁 Ma, in qualche modo, devo portare alla luce il mio lavoro... Se non altro, per poter giustificare a mio marito il mio continuo digitare lettere sul tablet... 😂 Oggi non badate a me: sono più cretina del solito e mi scuso...😂)
Comunque, il link è questo:
https://www.amazon.it/Iside-e-Celeste-Valentina-Mandraccio-ebook/dp/B073W2JC31/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501052733&sr=8-1&keywords=iside+e+celeste

Nessun commento:

Posta un commento