giovedì 13 luglio 2017

Un primo step... 😊


Si intitola: "Iside e Celeste" ed è il mio secondo manoscritto. 😊
Non è ancora presente la versione cartacea del testo e, a breve, sarà disponibile sui diversi store online (amazon, mondadori, ibs ecc.). Al momento è possibile trovarlo come ebook su Amazon e su bookrepublic.
Intanto, io ve lo presento come se fosse il mio terzogenito (dopo mio figlio e "Riflessi di Coscienza" 😁): un sereno periodo di gestazione ed un travaglio abbastanza complicato, ma ne è valsa proprio la pena! 😁
Ho preferito controllarlo per filo e per segno, in un modo molto minuzioso (onde evitare gli errori commessi nel mio primo romanzo. A proposito: lo sto rivedendo molto accuratamente).
Credo di essermi migliorata un po'. Il genere è cambiato: non più un thriller psicologico, bensì un rosa/drammatico (anche se, ammetto di averci introdotto un "pizzico" di thriller sul finale... 😉).
Boh, che dire?... Spero tantissimo che vi possa esser gradito... Grazie. 😘

Nessun commento:

Posta un commento