venerdì 10 novembre 2017

La mia intervista: domani, dalle h. 17.00 alle h. 20.00! 😊


Con giveaway! 😊

"Sogni per il futuro?"
"Il mio sogno sarebbe quello di potermi dedicare esclusivamente alla scrittura e alla lettura, facendo in questo modo ciò che mi piace realmente e avendo così più tempo libero da dedicare alla mia famiglia."
Questa è stata una delle mie risposte durante la magnifica intervista di ieri pomeriggio, organizzata da un gruppo di mie compagne di letture e di scrittura.
È stato tutto così speciale! Mi sono sentita al centro dell'attenzione per tre ore di fila e sono stata sommersa da mille quesiti! 😨😁
Ero eccitata. Mi è stata offerta la possibilità di "venire allo scoperto". Vorrei proporre alcune delle domande che mi sono state rivolte in questa bellissima esperienza.
"Che cosa non deve mancare, secondo te, in un racconto?"
"Il sentimento: che sia sofferenza acuta o gioia sfrenata. La cosa importante è la sincerità del sentimento."
"Che cosa hai provato quando hai scritto la parola "fine" ai tuoi libri?"
"Quando ho messo la parola "fine" ai miei libri, ho fatto un sospiro di sollievo perché ho finito di "dar voce" alla mia anima, ma, al tempo stesso, una domanda mi ha assillata: "e mo che scrivo?..." 😁
"Puoi dirmi qualcosa di te?"
"Sono una mamma che scrive per passione. Scrivo per conoscermi e per mostrare la mia parte più profonda alle altre persone. Credo nella forza dell'amore e sono costantemente alla ricerca di un po' di giustizia: queste mie caratteristiche emergono sia nel mio thriller che nel mio rosa. Vorrei comunicare amore e speranza anche nelle situazioni più difficili, anche all'interno di un thriller dai colori tetri..."

Nessun commento:

Posta un commento