giovedì 8 febbraio 2018

Aiutoooo! 😲😁

Mi sono buttata in un'impresa per nulla semplice...
Beh, alla fine sono riuscita ad iscrivermi a diversi siti online che permettono di guadagnare qualcosuccia in cambio di articoli di giornale, recensioni, interviste ecc ecc.
Ho consultato giusto pochi minuti fa (durante questa mia mezz'oretta di pausa quotidiana) un sito molto interessante, che offre l'opportunità di arrotondare le proprie entrate con la pubblicazione di almeno un articolo al giorno. Mi sono registrata nella categoria "arte e spettacolo" e boh... Chi vivrà vedrà! 😁
Oggi pomeriggio, terminato il mio impegno giornaliero e approfittando del fatto che mia suocera si dedicherà a mio figlio, mi cimenterò in questa nuova avventura! 😊
Non ho notato alcuna lista con le proposte per i titoli: credo che dovrò lanciarmi in tutto e per tutto, anche nell'ideazione dell'articolo... 
Pronta e scattante, sissignore! 🙆😁
Questa crisi economica, nella quale sguazziamo oramai da diversi anni, non permette di formulare aspettative nel proprio futuro... E allora bisogna adattarsi. Io mi adatto!
Se solo riuscissi a collezionare più lavoretti di questo genere (con la certezza di ricevere anche poco, "ma il poco si conta" dice sempre mio marito! 😕😁), sarei davvero entusiasta e potrei dare un bel calcio a tutte le rotture del mio quotidiano che occupano il mio tempo e mi fanno sprecare gran parte della mia vita... 
Okay, ogni impiego sottrae del tempo prezioso che potrebbe essere speso a fianco dei propri familiari, o in compagnia degli amici, di animali o di se stessi (magari in ritiro sul cucuzzolo innevato di una vetta del Tibet... 😂); però, se ti piace quello che fai e provi una vera soddisfazione ogni volta in cui ti metti all'opera, beh... Questo è tutto un altro discorso, dico bene?...
Appurato il fatto che per vivere è necessario lavorare, non sarebbe meglio farlo con un bel sorriso sulle labbra?... 
Io non riesco più a sorridere ultimamente. Non faccio ciò che mi piace e sento di non meritarmi il trattamento che ricevo giorno dopo giorno.
È un periodo buio, lo ammetto. Non sono nemmeno più riuscita a proseguire con la mia lettura di Sherlock Holmes... Ieri mi sarei potuta dedicare al mio ebook, peccato che abbia dovuto mettere in punizione mio figlio per la sua "scricchiolante" condotta scolastica... 😩😠 E così ha dovuto rinunciare ai suoi allenamenti di calcio del mercoledì e io, di conseguenza, ho dovuto abbandonare l'idea di rilassarmi un pochino, in compagnia della mia buona lettura. 😟
Sono momenti così... Passeranno. 
Vi saluto con un bel bacio e vi auguro una piacevole giornata. Ciao! ❤

Nessun commento:

Posta un commento