martedì 13 febbraio 2018

Attenzione! Sono in fase di decollo... 😂

Rieccomi! In genere non scrivo un post, anzi: una pagina di diario dietro l'altra; tuttavia, oggi dovrò fare un'eccezione! 😉😁
Ho una notizia da comunicarvi: questa mattina ho spedito il mio nuovo contratto, compilato e firmato, al mio caro e paziente editore di Lettere Animate. Perché un contratto? Perché il mio editore ha deciso di pubblicare il mio terzo manoscrittooooo!!! 🙇🙅🙆🙇🙅🙆 Credo che sia questa la giusta sequenza di movimenti... 😕😂
"Un racconto leggero, con accenni di filosofia e molto interessante...", testuali parole del mio boss. 😉😁 A quel punto, gli ho chiesto se potevo permettermi di dire a lui e a tutto il suo staff che gli voglio bene. Spero di non dover porgere le mie scuse alle mogli... 😕😂
Scherzi a parte (però non ho mentito: gliel'ho chiesto realmente... 😂), si è instaurato un bel rapporto con lui e con tutto il suo staff e non posso che essergli grata per questa terza possibilità. Una delle pochissime persone che hanno creduto in me e nelle mie potenzialità. 
In questo nuovo racconto ci sono io. Sì, è vero, ero presente anche in "Riflessi di coscienza" e in "Iside e Celeste", ma qui è tutta un'altra storia!! La protagonista sono io, punto e basta. Svolge una professione diversa dalla mia, ha un'altra età (una decina di anni in più di me) e ha contratto una terribile malattia (spero vivamente di non assomigliarle per questo aspetto... 😟); ma lei è me e io sono lei. 😊
Ostinate, testarde, caparbie, cocciute, insomma: delle vere teste di c...! 😕😂
Ma lei và avanti, nonostante tutto, nonostante tutti. Arriverà alla sua meta? Arriverò io alla mia?... 😧😑
Sì, voglio provarci. 
Un grazie grande come la mia passione nei riguardi della scrittura. ❤
P.s. Ho scritto un articoletto sul mio sito a proposito di: "Riflessi di coscienza"... E la "landing page" stà andando avanti piano piano, con la mia lentezza... 😂😘

Nessun commento:

Posta un commento