lunedì 12 febbraio 2018

E buttiamoci in una "landing page"! 😕😁

Qualche giorno fa il mio editore mi ha chiesto: "Ehi, Valentina, come procede con la tua landing page?"
E io: vuoto totale... 😕😁 Mi sono chiesta: "Ma cosa caspita è una landing page??"
Sono arrivata persino a pensare che mi avesse offesa 😂, allora mi sono detta: "Vale, è giunto il momento in cui devi assolutamente conoscere la terminologia del web..." 😨😂
Perciò gli ho risposto: "Alla grande! Ormai sono la regina delle landing pages!!", e il mio pazientissimo editore ha replicato con un: "Ottimo! Vai avanti così." 😕😃
A quel punto ho iniziato a fare ricerche in rete e, meraviglia delle meraviglie, ho scoperto che una "landing page" rappresenterebbe un sito... 😮 
Ho fatto leggermente la "gnorri" prima: conosco un pochino la lingua inglese (mi hanno anche dato l'abilitazione, all'università, in seguito ad un esame 😉) e sapevo che letteralmente significa: pagina che decolla o una cosa simile, insomma...
E fu così che, ieri, decisi di aprire il mio sito web (gratuito, si intende... Ho origini genovesi, eh?! 😂) ed eccovi il nuovo indirizzo della mia freschissima "landing page": http://ilibridivalentinamandraccio.wordpress.com/ 😊
Per chi volesse darci un'occhiata... Lì parlerò principalmente a proposito dei miei manoscritti e delle mie letture (un po' come ho sempre fatto qui). Tenterò di dividermi tra questo mio piccolo blog e il mio nuovo sito, anzi: "landing page", perché l'Inglese, diciamolo, ci riempie la bocca!! 😂
Okay, vi ho detto ciò che avrei dovuto dirvi, quindi non mi resta che augurarvi un piacevole inizio settimana. Ciaooo! 

Nessun commento:

Posta un commento