mercoledì 7 marzo 2018

Febbre e D'Annunzio... 😧😁


Che ne dite? Foto scattata direttamente sul piumone del mio letto... Eh già... Ho la febbre: i miei due uomini di casa me l'hanno trasmessa con tanto di tosse. 😩
L'ho acquistato un paio di giorni fa: l'edizione della Newton Compton è davvero molto invitante e simpatica con quella sua divertente caricatura dell'autore sulla copertina! 😁
Sherlock Holmes? No, lui non l'ho abbandonato... E come potrei? I suoi casi sono via via più entusiasmanti e le sue analisi da capogiro!! 😮
Ma oggi, approfittando della mia influenza, voglio iniziare a perdermi nel romanzo di Gabriele D'Annunzio. Mi vergogno a dirlo, ma non ho mai letto interamente una sua opera, perciò è giunto il momento di provvedere a farlo...
Intanto, attendo trepidante la bozza del mio terzo manoscritto per potermi lanciare nella "meravigliosa" opera di correzione! 😠😂 Inoltre, il mio ultimo racconto (il quinto) si può dire pronto per essere accolto tra le mani di qualche buon editore... 😨😁
E poi... Ho una voglia matta di iniziare una nuova storia!!! Oggi, per quanto mi sforzi, la mia testa ridondante non vuol saperne di mettersi all'opera e conduco ricerche in rete senza un obiettivo ben preciso. Mi sto muovendo come uno zombie e sto facendo altrettanto qui, sul mio caro e dolce diario carta-tecnologico... 😩
Ah! Continua la mia esperienza come articolista freelance! Un'altra rivista online ha accettato un mio articolo e così, forse, comincerò a scrivere anche a proposito di mete turistiche. Tutto fa brodo, no? Io mi butto, come sempre. 😊 Al momento, però, mi raggomitolo sotto il mio piumone... Brrrr! 😧😁😘

Nessun commento:

Posta un commento