giovedì 1 marzo 2018

Le mie primissime esperienze da freelance! 😉😆

Nevica, nevica e nevica! 
Il vento gelido è quasi graffiante... 😦 Ma a me piace così: un vero tempo da lupi! 😁 
La mia casetta si fa più accogliente e prende con forza le sembianze di un mio piccolo microcosmo, nel frattempo fuori nevica e il vento frusta senza sosta i vetri delle finestre. Me ne rimango raggomitolata con il mio bambino, al tepore del nostro caminetto in pietra grezza, davanti ad una buona tazza di cioccolata calda, mentre gli ripeto che dovrebbe applicarsi maggiormente nello studio e restare più concentrato durante lo svolgimento dei primi compiti che i maestri gli assegnano per casa... Un discorso trito e ritrito, che ne pensate?... 😉😂
Ma fa parte del ruolo della mamma: ripetere e ripetere allo svenimento! 😨😂
Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio: una conversazione che ho fatto con una certa persona ha echeggiato nella mia mente per buona parte di questa notte trascorsa in bianco! Ho necessità di parlarne con la mia cara amica, sicuro. 
Mezze parole sospese nell'etere. Una serie di battute e risposte senza senso, o forse intrise di importanza... Okay, sto proprio delirando ora! 😨😂. 
Comunque... Ho iniziato a collaborare per la testata online blastingnews!
Vi ricordate quando vi avevo detto che avevano rifiutato le mie prime prove? Beh, ora hanno cominciato ad accettare due miei articoli e, udite udite: con il mio secondo articolo, appartenente alla categoria: curiosità (il primo era di cronaca nera), sono riuscita ad accaparrarmi un posticino all'interno della homepage di blastingnews!! 😊 Quasi quasi, condivido qui questi miei due articoli... Se volete, potete dirmi che cosa ne pensate e, in caso voleste semplicemente visualizzarli, mi fareste un piacere immenso (vengo premiata solo se acquisisco una buona utenza: una sfida difficile, ma estremamente eccitante!😁).
primo articolo di cronaca nera di Valentina Mandraccio
Dateci un'occhiatina, per piacere! Il vostro parere è molto prezioso per me. 😊❤

Nessun commento:

Posta un commento