sabato 31 marzo 2018

Promozione di Lettere Animate e preparativi per la Pasqua... 😉😊


Tutti gli ebooks pubblicati dalla casa editrice Lettere Animate a 0,99€ fino alla mezzanotte di domenica 1 aprile. Approfittiamone! 😉 Ci sono anche i miei due libri in formato ebooks: "Riflessi di Coscienza" e "Iside e Celeste". 😊
Questa è la dolce sorpresa che il mio editore ha voluto nascondere dentro al nostro uovo di Pasqua! 😊 Un libro: uno dei regali più graditi, per ogni occasione, specialmente durante le festività, no? 😊
E domani celebreremo la Pasqua, tutti a tavola, insieme. ❤ Mio marito, purtroppo, dovrà lavorare e trascorrerà un'altra festività nella sua cucina d'albergo, in mezzo alla sua brigata. 😩 Mi mancherà, come sempre, ma lo attenderemo presso la casa della mia infanzia. ❤ Io e il mio bimbo passeremo il fine settimana di festa e la Pasquetta presso i nonni (i miei genitori) e così mi sarà possibile prendermi un po' di tempo per me, per le mie letture e per proseguire nella scrittura del mio nuovo manoscritto... 😈😆 Un thriller che si finge horror. Sì... Ho scritto di getto e continuo a farlo, senza limiti: no, non ne voglio! Non ci saranno ostacoli, nessuna limitazione alla mia fantasia e ai miei incubi che prenderanno forma e cominceranno a parlarmi in questo nuovo elaborato. 
Voglio divertirmi senza affrettare conclusioni, gustandomi la trama, che procederà lentamente, senza forzature. Fluida, liquida. Le emozioni, i pensieri e lo stato d'animo dei miei protagonisti dovranno essere liquidi, dovranno scorrermi nelle vene. 
Ci provo, come sempre, con tutta la passione che ho dentro.
A volte, ve lo confesso, mi sento stupida e inizio a pormi domande del tipo: "Ma chi te lo fa fare? Perché investi parte del tuo tempo in un'impresa così ardua come la scrittura?" E mi sento spaesata, dubbiosa, infantile... Subito dopo rintraccio una risposta, una risposta che sgorga con naturalezza dalla mia mente: "Mi piace!"
Mi piace, punto. 
Mi diverte, punto. 
Voglio vivere di emozioni e vorrei trasmetterne una manciata agli altri, a voi, a tutti coloro che sfoglieranno uno dei miei manoscritti. 
Ci provo, sempre. Buona Pasqua! Un bacio grande grande. 😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento