venerdì 16 marzo 2018

Gioire per un'amica ❤

Questa mia paginetta spiegazzata di diario (mi piace immaginarmela così, che ci posso fare?... 😁😉) la dedico a te, mia cara amica. È vero: ci siamo già scambiate i nostri messaggini, ma vorrei lasciarti un segno anche qui, in mezzo alle mie passioni. 💞
Affronterai una nuova prova e io sono felice per te! Perché, in fondo, noi abbiamo bisogno di questo: di nuove prove, nuovi test, nuove esperienze per sentirci vive, per avvertire quell'adrenalina che comincia a pomparci nelle vene.
Mettersi in gioco e non accontentarsi, mai! E se qualcosa va storto nelle nostre esistenze, se qualcosa ci impregna di negatività, dovremo rimboccarci le maniche e tirare fuori il coraggio e il desiderio, no, anzi: la brama ardente di cambiare!
Tu sei riuscita a far emergere la tua grinta, la tua forza e la tua vera essenza e sono convinta che, proprio per queste tue qualità, sarai in grado di primeggiare questa sera e in avvenire.
Sono con te e attendo i nostri festeggiamenti lasciati momentaneamente in sospeso: ora disporremo di tre validi motivi per prepararci a lasciare un po' la ragione a riposo... 😂
E io non attendo altro. Aspetto la tua prima impressione... 😉😊
"È strano quando qualcuno gioisce per te", mi hai detto un paio di giorni fa e te lo ripeto, in questo preciso istante. ☺ Non eravamo molto abituate a questo... Credo di aver compreso la parola "amicizia"...
Le mie letture? Mi sono fermata con "Il piacere" di D'Annunzio, ma sto proseguendo le avventure di Holmes. Non solo avventure: anche disavventure e casi irrisolti... Watson ha pensato bene di riportare tutto, nel bene e nel male. 😀 Quindi, lo stupefacente personaggio di Sir Arthur Conan Doyle dimostra di possedere anche dei limiti e questo particolare me lo fa amare ancor di più! 😊
L'amicizia che si è instaurata tra il medico e l'investigatore è grandiosa: Watson si appassiona sempre di più ai metodi di indagine dell'amico e lo segue tutte le volte in cui gli è possibile... Amica?... Mi ricorda un pochino il nostro rapporto per quanto concerne la scrittura, che ne dici? 😉
Eh sì... Perché è molto probabile che il mio editore di Lettere Animate parteciperà al Salone del libro di Torino e io attendo sue direttive per precipitarmi all'evento, in compagnia, ovviamente, della mia amica. ❤ Sarà sicuramente un'occasione per gustarci nuove letture e per trascorrere dei momenti piacevoli. 
Detto ciò, torno a rivolgermi direttamente a te: in bocca al lupo, mia cara! 😘😘😘 P.s. Spacca tutto!!! 😁

Nessun commento:

Posta un commento