sabato 7 aprile 2018

Corsetta del sabato e dannata fretta! πŸ˜©πŸ˜€

Finalmente un bel sabato di primavera! Oggi abbiamo corso e camminato per circa un'oretta, lungo le tranquille stradine di campagna, io, mio marito e il nostro piccolo. I ciliegi in fiore, il giallo delle mimose che si sta tramutando via via in arancione, i profumi che respiri in questo periodo dell'anno... Che spettacolo! 😍 La vita che si risveglia nel verde attorno a noi e il nostro fisico che pretende altrettanto: un po' di sano movimento per sbarazzarci del torpore invernale. 😊
Il sole tiepido che ti riscalda il viso e le braccia mentre corri. È una sensazione piacevolissima! Certo, devo allenarmi un po' e diminuire (se non eliminare 😨) le sigarette, ma... Ci sto lavorando, ecco. Ci avevo già provato, con scarsi risultati... 😩
Ho scritto un racconto per un'antologia di un editore. Mi Γ¨ stato fornito un incipit e ci ho ricamato sopra qualcosuccia... E poi (come Γ¨ nel mio stile 😠) ho scoperto solamente dopo l'invio di aver commesso alcune piccole imprecisioni. Dannata la mia frettaaaa!!! 😠 È che volevo essere piΓΉ veloce di un fulmine nella consegna! 😨😧 Sono fatta cosΓ¬: tutto e subito, ma sbaglio... 😟 Comunque, non credo che questa mia breve storia possa rientrare tra i gusti dell'editore: ho preso un po' le distanze dalla sua idea iniziale, andando alla ricerca di un piccolo colpo di scena. L'inaspettato. Il tema era libero, ma ritengo di aver svolazzato libera come una farfalla!! πŸ˜•πŸ˜ Staremo a vedere... Buona serata e buona domenica a tutti! 😘

Nessun commento:

Posta un commento