giovedì 23 marzo 2017

Un pacco speciale...

Questa mattina mi sono recata presso il piccolo ufficio postale del mio piccolo paese.
Tra le mani stringevo un pacco, del peso di 3 kg e 300 g (nulla di illegale, si intende... 😁): un pacco che è stato inviato da me ad alcuni importanti destinatari... 
Non voglio rivelare l'identità di coloro che lo riceveranno e nemmeno confesserò il contenuto di questa spedizione... Non lo farò per pura e semplice scaramanzia...
Mi limiterò solamente a confessare di aver trascorso diverse notti insonni, a causa di quel pacco...
Sono realista: posso definirmi come una goccia d'acqua in mezzo ad un oceano... Ma, almeno, vorrei provarci... Ad essere acqua!
Se poi mi andrà male?... Domanda lecita e sensata, il cui responso sarà più che probabilmente affermativo; tuttavia, io potrò dirmi di averci provato.
"Quanta gente migliore di te...", mi sono sentita dire fino a poco prima di inviare quel pacco; mi sono detta tra me e me anche con quel pacco tra le mani...
Ma io ci ho provato.

Nessun commento:

Posta un commento