giovedì 30 marzo 2017

Il mio secondo sogno sta per avverarsi...

Ieri ho ricevuto una notizia.
Una di quelle notizie che ti irrorano adrenalina pura dentro alle vene; una di quelle notizie che ti fanno avvertire un tonfo al cuore...
Quando l'ho ricevuta, sono rimasta paralizzata sulla mia sedia: le parole non riuscivano più ad essere espulse dalla mia bocca e la mia pressione sanguigna è impazzita all'istante!!
Il mio editore ha deciso di pubblicare il mio secondo romanzo!! Non solo: mi ha mandato una scheda di valutazione del mio libro a dir poco meravigliosa!! 😊
Dalla sinossi del mio romanzo, lui non si attendeva un racconto simile e mi ha confessato di "averlo divorato"!! 😊
L'ho sorpreso positivamente!
Certo, ora dovrò rivedere alcuni punti del mio scritto (a partire dal titolo, che, effettivamente, non "garbava" molto nemmeno a me... 😀), ma sono entusiasta!!!
Sono euforica, mi sento energia pura. Mi sento motivata a tentare, tra le mille difficoltà della mia vita quotidiana e tra gli impervi ostacoli che esistono lungo questo difficilissimo percorso che ho deciso di intraprendere...
Va bene! Mi rimbocco le maniche e vado avanti!
Ora mi dedicherò essenzialmente alla lettura e cercherò di migliorare il mio stile: scoverò nuovi sinonimi, eviterò, quindi, ripetizioni e tenterò di non ripresentare errori/orrori grammaticali! 😀
Io ce la metto tutta. Il cuore, la mente e l'anima.
"Perché se non hai mai tentato, non hai mai nemmeno vissuto...", affermavano all'incirca così nel famoso film: "Vi presento Joe Black", no?...
A breve firmerò il mio contratto e imboccherò la faticosa e sfibrante strada dell'editing.
Magari, i miei sogni potranno anche non realizzarsi; tuttavia io tento, tento, tento, tento, tento e tento!!!! Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento