martedì 16 maggio 2017

Insieme

Sto tentando di sviluppare una trama un bel po' contorta!
Il mio thriller sta approdando in una sorta di poliziesco. Spero di raccapezzarmici! 😕😁
Il mio spunto di riflessione riguardo a ciò che scrivo la mattina, nella mia brevissima oretta, nasce durante la sera: quando il mio piccolo si è addormentato e io e mio marito ci rechiamo in sala, per fumarci una sigaretta (anche due, se la storia ci "sgrana" abbastanza la massa cerebrale! 😂) e per leggere una nuova pagina del mio libro.
A dirla tutta, io scrivo per lui. Non essendo un divoratore di libri, mio marito ha deciso di "accostarsi" al mondo della lettura, ascoltando con piacere ciò che via via scrivo durante le mie mattinate. Leggo a bassa voce e lui mi ascolta attento.
Gli chiedo sempre un parere: "E se la facessi andare così? Il prossimo passo?..." e lui mi fornisce i suoi consigli. Insieme tentiamo di ingarbugliare la vicenda; insieme ci ridiamo su, oppure ci arrabbiamo perché non riusciamo a venirne a capo...
Mio marito è il mio collega numero uno: la mia spalla destra, colui che gioisce davvero per una mia vittoria e colui che soffre realmente quando avverto una sconfitta.
Grazie, Alessio. Non so che cosa ci riserverà la vita, ma, di sicuro, io non vorrò mai e poi mai perderti. La tua Vale.❤

Nessun commento:

Posta un commento