venerdì 12 maggio 2017

Spezzo una lancia a favore dei social! 😉

Sto continuando a ricevere richieste di amicizia sulla mia pagina Facebook: "Riflessi di Coscienza" e ne sono molto contenta! 😊
Molte persone mi cercano esclusivamente per mettere il fatidico "mi piace" alle loro pagine come scrittori, negozianti ecc. Ma altre si limitano a condividere, insieme a me, riflessioni sulla scrittura o sulla vita in generale e ciò è grandioso!! 
Lì non esistono mie immagini personali; lì non esiste la Valentina con le sue gioie e con i suoi crucci inerenti la vita quotidiana. In questo mio nuovo spazio virtuale esiste la mia scrittura e lascio scorrere (un po' come faccio qui) le mie idee.
Il mio obiettivo? Riuscire a presentare la mia anima e sono certa che quei pochi che la sapranno apprezzare (o criticare, perché, ahimé, anche io presento i miei difettucci... 😉), diventeranno molto probabilmente miei veri amici e compagni lungo la tortuosa (e spesso insidiosa) via della vita virtuale! 😊 
Non sto parlando di amore, eh?! Sto parlando di bene e rispetto. La vita è dura, ma "sondata" insieme, senza avere un doppio fine oltre alla ricerca di uno scambio di idee o di cultura, è meglio, no?
Che dire? Sono contentissima!!! 😆😘

Nessun commento:

Posta un commento