martedì 30 maggio 2017

Boh...

Ieri ho terminato di scrivere il mio quarto libro. Questa mattina ho dovuto effettuare alcune ricerche in rete riguardo alle marche automobilistiche americane... Io non mi intendo affatto di automobili! 😁
Un'altra mia "debolezza" è la geografia! 😨 Ho ambientato il mio primo romanzo in Canada, ma i nomi delle località sono fittizi (giusto per non incorrere in qualche strafalcione geografico! 😨😁); mentre in questo mio nuovo manoscritto mi sono servita di città realmente esistenti dell'America settentrionale. Speriamo in bene... 😦😊
Leggevo su facebook e "in giro", tra i diversi blog presenti in rete e, a dirla tutta, mi sono un po' demoralizzata. 😧
Ho inviato il mio primo manoscritto ("Riflessi di Coscienza") ad alcune bloggers, ma sono mesi e mesi che attendo una loro recensione... 😩 
E poi, vedo opere super recensite e, a quel punto, mi sorge naturale una domanda: "Non è piaciuto proprio per niente il mio elaborato?" 😟
Boh...
Comunque non mi scoraggio e proseguo nella mia "impresa" come scrittrice, tentando di migliorarmi. Certo, a volte si avverte la necessità di un po' di motivazione... È pur vero che io non mi espongo abbastanza con i miei manoscritti... Perché non voglio "inculcarli" a tutti i costi e perché io sono fatta così: non amo lodarmi e nemmeno mettermi in mostra.
Okay, oggi sono negativa... 😰
Comunque, ora mi prenderò una pausa dalla scrittura e non mi immergerò in un nuovo racconto; voglio dedicarmi alla lettura (il mio "Cime tempestose" mi sta "attendendo"!!😊)
Vi lascio un pezzo di pag.5, che mi ha affascinata molto: "Non le "dichiarai il mio amore" a parole, ma, se esiste un linguaggio degli sguardi, anche un idiota avrebbe potuto indovinare che ero pazzo di lei." Meravigliosa Emily Brontë! Che ci posso fare? Sono un'inguaribile romanticona! 😊😘 

Nessun commento:

Posta un commento