martedì 2 maggio 2017

Sentirsi "sospesi"...

Ultimamente sto avvertendo un senso di "sospensione"!
Sarà per il fatto che non ho più sentito il mio editore; sarà per il fatto che non riceverò notizie fino al mese di luglio, riguardo alla mia partecipazione ad un concorso letterario...
Insomma, mi descriverei con un termine semplice semplice: "sospesa".
È un po' come se fossi stata prelevata dal pianeta Terra e qualche alieno si stesse divertendo tenendomi per le braccia e facendomi scalciare nell'aria, a diversi metri d'altezza! 😦😁
È un periodo di negatività (sicuramente influenzato dal mio pessimismo degli ultimi tempi...). Stamattina, ad esempio, durante la mia unica ora disponibile (dopo aver accompagnato il mio bimbo a scuola e aver svolto due o tre faccende domestiche) ho scritto un capitolo del mio quarto manoscritto e poi? Un problema con Office... La mia pagina è svanita e non sono più stata in grado di recuperare il mio ultimo salvataggio. 😠
Mi restavano circa 10 minuti, prima di dovermi recare a lavoro, perciò non mi sono scoraggiata (anche se, lo ammetto, al momento della crudele scoperta non mi sono trattenuta dallo sparare qualche parolaccia! 😠😂) e ho riscritto tutto, tentando di recuperare ogni aspetto emotivo dei miei nuovi e "freschi" personaggi.
Infine, mentre mi stavo precipitando sul posto di lavoro (con fretta, perché ho voluto riscrivere integralmente e a tutti i costi il mio capitolo "perduto"), devo aver bucato la gomma di una ruota della mia auto... 😠 Una pietra bella aguzza mi stava attendendo nel prato sotto casa mia! 😠 
In conclusione, queste mie giornate stanno procedendo in un modo abbastanza negativo; ma non mi scoraggio e procedo anche io! 😁
Ho ricevuto alcune richieste di amicizia sulla mia pagina facebook: "Riflessi di Coscienza", ma ben poche di esse, al momento, risultano davvero interessate alla mia passione e all'impegno che convoglio in questo mio hobby come scrittrice... La maggior parte di questi nuovi "amici" si sta limitando a chiedermi i soliti "mi piace" alla propria pagina...
E va beh... Io non ho ancora compreso bene se la nostra sia solidarietà mascherata da concorrenza, oppure concorrenza mascherata da solidarietà... Non lo so e nutro moltissimi dubbi al riguardo... Comunque, sono riuscita anche a stringere amicizie con persone e scrittori interessanti! Chi vivrà, vedrà... Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento