sabato 5 agosto 2017

Nuove idee... 😉

Ho scaricato l'applicazione "blogger" sul mio smartphone e ora posso scrivere anche da qui, senza dover ricorrere al mio delicato tablet! Quasi quasi, io comincerei a gasarmi: mi sto avviando sempre di più verso la scoperta della nuova era tecnologica!! 😁

Comunque, ultimamente, stavo avvertendo l'impellente necessità di scrivere e, così, ho ricominciato! 😊
Ho trascorso una notte abbastanza insonne, meditando sul "che cosa scrivere" (a dire il vero, avevo mangiato un po' più del solito per cena e, allora... Non ero in grado di dormire, ecco! 😩😁 Dunque, ho deciso di sfruttare una notte deprivata del sonno, per motivi pressoché fisiologici!! 😂 Ho letto da qualche parte che anche Bram Stoker trascorse una notte insonne, causata da un'indigestione di gamberi, prima di poter dare vita al suo meraviglioso "Dracula"... Ah ah!)
Ero sdraiata sul mio letto e una lampadina mi si è accesa... Un'idea semplice. Ma la semplicità, secondo me, è tutto! Sarà un altro sentimentale: una sommatoria di vite (e uso appositamente il termine matematico "sommatoria"...), combinata con l'arte. Mi piacerebbe conferire al mio nuovo racconto un aspetto semplice e schematico, mascherando in questo modo una molteplicità di significati, una profondità in cui potersi tuffare!
Mah... Io ci provo! E, intanto, attendo sempre con ansia una bella recensione del mio nuovo "Iside e Celeste"... Il giorno in cui la scoprirò, di sicuro, mi troverò al settimo cielo! Non c'è soddisfazione più grande, per me, del veder apprezzare i miei sforzi creativi. 😊 Inoltre, sto attendendo una valutazione di altri due miei manoscritti: un thriller e una biografia drammatico/sentimentale. Incrocio sempre le dita!
Oggi, dopo un po' di compiti con i ragazzi delle medie, mi dedicherò all' "accrescimento" della mia nuova idea e chissà... Forse, approfittando di un momento di gioco autonomo del mio bimbo, riuscirò a proseguire la mia lettura di "Anime sospese"...
Nel frattempo, auguro a tutti e a tutte una piacevole giornata (seppur torrida!😠). Arriverà, tanto, un nuovo inverno... 😊

Nessun commento:

Posta un commento