sabato 27 gennaio 2018

Attesa... 😨😁 Promozione ebooks!

Ieri pomeriggio il mio editore mi ha comunicato che il mio ultimo manoscritto sta per essere visionato... 😨
Riguardo al penultimo, però, non ho ancora ricevuto notizie e mi trovo qui, a mordicchiarmi le unghie dopo questa lunga attesa. 😟 Sono trascorsi sei mesi dall'invio del mio racconto e, quindi... Il momento fatidico si sta avvicinando: una riconferma, oppure un secondo e nuovo flop! Chissà...
E nel frattempo sto tentando di allontanare questi miei pensieri attraverso la lettura. 😊Il secondo racconto di Sir Arthur Conan Doyle si apre in un modo del tutto inatteso: viene narrata la storia di un uomo e di una bambina soccorsi da alcuni Mormoni.
Mentre ero impegnata a leggere questo racconto, mi stavo chiedendo, con una certa impazienza: "Ma Sherlock Holmes che c'entra in tutto questo?..." 😕
Successivamente, ho compreso che questa non era altro che la storia raccontata dallo stesso assassino, ammanettato grazie alle strepitose deduzioni dell'investigatore privato.
L'uomo rivela il motivo che lo avrebbe spinto a commettere quel suo duplice omicidio.
La sua è stata una vendetta, ben premeditata durante tutti i lunghi anni che lo separarono dal grandissimo torto subito...
E mi ha sorpresa, davvero! Amo lo stile di Sir Arthur Conan Doyle: pulito ed elegante, con dialoghi molto semplici e scorrevoli ed un bel bagaglio di vocaboli che tengono "a bada" le ripetizioni! 😁
Mi sta piacendo molto. Ma, dopotutto, è molto difficile che un libro non mi catturi: ogni scrittore o scrittrice ha qualcosa da insegnarci, emozioni da trasmetterci, dubbi o misteri personali...
Sto cercando di aggiungere qualcosina all'interno del mio piccolo "bagaglio a mano" di vocaboli, sforzandomi di utilizzare termini a me poco noti, o verso i quali assumevo un atteggiamento leggermente "recalcitrante" (eh?... Che ne dite? Vi ho sorpresi con questo mio "recalcitrante", non è forse così?... 😉😂) per migliorarmi; per raggiungere via via una più sicura padronanza della lingua italiana e per far emergere i miei pensieri e i miei stati d'animo con più nitidezza. Ma sì! È una gran bella scommessa con la mia persona: mal che vada, ne uscirò comunque arricchita! 😆
Sto pensando anche di proseguire i miei studi (ovviamente per via telematica, dati i miei molteplici impegni quotidiani) e credo proprio che, dopo il mio attestato di partecipazione al corso di neuropsicologia, ne otterrò un altro in psicologia sociale. 😉
Comunque, levato il discorso dei miei progetti per l'avvenire, ora vorrei autopromuovermi e promuovere la casa editrice che ha creduto nella mia passione verso la scrittura, ovvero: Lettere Animate.
Per la giornata di oggi e per la giornata di domani è possibile acquistare gli ebooks di Lettere Animate a soli 0,99 centesimi! Beh, una gran bella promozione, no? 😉😊
Ci saranno anche i miei due tesori (non ve lo avevo già detto che per me sono come figli? Beh, se non lo avessi fatto, ora ci terrei a ripetervelo! 😀).

https://www.amazon.it/Iside-Celeste-Valentina-Mandraccio-ebook/dp/B073W2JC31/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1517070743&sr=8-1&keywords=iside+e+celeste

https://www.amazon.it/Riflessi-coscienza-Valentina-Mandraccio/dp/8868827913/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1517070865&sr=8-1&keywords=riflessi+di+coscienza

Inoltre, mi piacerebbe invitarvi a dare una sbirciatina a questo sito così carino, che pubblicizza gratuitamente gli ebooks (ci sono anche i miei 😊) e offre la possibilità di acquistare gratuitamente diversi libri di narrativa e non solo...
Il mio sogno sarebbe quello di poter autografare e fare una bella dedica ai miei futuri o presenti lettori... Beh, chissà... Io lo scanner ce l'ho, quindi, sarei pronta alla grande e meravigliosa evenienza... 😘

Nessun commento:

Posta un commento