venerdì 18 maggio 2018

Sogni e panna! 😂

Ieri, io e mio marito ci trovavamo a Savona e, passando davanti ad una libreria della Mondadori, ovviamente non ho saputo resistere e l'ho costretto ad entrarci insieme a me! 😂 No, scherzi a parte, mio marito trova piacevole sgusciare da uno scaffale all'altro e poi si blocca davanti al reparto: "cucina"! 😀
Io, invece, mi sono lanciata sul reparto: gialli/thriller e, dopo aver sfogliato qualche libro, ho preso la mia decisione.
L'interpretatore dei sogni di Stefano Massini. 😊 Così resto ancora per un po' in tema: sogni (sto continuando a leggere il manoscritto di Sigmund Freud, tra l'altro... 😉).
Vi farò sapere... 😉
La serata è stata deliziosa. Un veloce aperitivo in compagnia di mio marito con un vino toscano strepitoso e poi via a festeggiare il compleanno di mio fratello e di mia suocera presso la casa dei miei genitori. 
Bello! Non c'è niente di meglio del dirsi due belinate a tavola, con un bicchiere di vino in una mano e una manciata di panna nell'altra: pronta per essere sparata al commensale di fronte! 😂
A dire il vero, la "guerra con la panna" ha visto come protagonisti mio fratello e mia cognata, comunque, io ci ho messo del mio incitandoli a lanciarsela! 😂
Okay, ora torno a scrivere. In caso non lo sapeste, ultimamente sto preparando un horror/thriller... Mi piaaaceee! 😂😈
Mi sto divertendo da pazzi, davvero! Sto anche tentando di spaventarmi con le mie stesse parole (spero di riuscire a fare altrettanto con voi... 😈😅).
Beh, ora vi lascio e vi auguro un piacevolissimo fine settimana! 😘

Nessun commento:

Posta un commento