domenica 24 marzo 2019

Intervista e una piacevole aria primaverile 😊🌹

Buon giorno a tutti e buona domenica!
In Liguria si comincia a respirare una gradevole aria primaverile! 😊 Ieri abbiamo sfiorato i 24 gradi e la natura si sta lentamente risvegliando con il suo verde brillante e i colori dei primi fiorellini... Un sogno! 😮
Anche il polline comincia a stuzzicarci, ma va bene lo stesso, purché sia primavera! 
Ieri, io, il mio bimbo, mio marito e la nostra cagnolina ci siamo recati nel nostro piccolo angolo di pace, giusto sotto casa: un anfratto nei boschi di Giustenice incorniciato dalla vegetazione e arricchito dal rilassante scorrere di un fiumiciattolo. 😍 Ogni volta in cui ci rechiamo lì ci concediamo una pausa e un po' di sano relax, inventandoci qualche passatempo nella natura (ieri, ad esempio, abbiamo costruito una piccola zattera con le canne offerte dalla zona... 😂 E abbiamo anche aggiunto una vela alla nostra piccola imbarcazione di fortuna, servendoci di un'ampia foglia 😂).

Ricordate quell'intervista di cui vi avevo parlato la scorsa volta? Beh, eccola! 


Se volete, potete darci una sbirciata! 😉

La redazione del sito che mi ha concesso questa bella opportunità mi ha accennato qualcosa a proposito delle strategie di marketing mirate ad incrementare le vendite dei miei libri... Non è per niente semplice farsi strada tra i lettori: stuzzicare il loro interesse/curiosità ed entrare nei loro cuori. Si parla quasi sempre di investimenti finanziari per raggiungere l'obiettivo, ma io sono sempre molto scettica per quanto riguarda questo tipo di investimenti...
Semplicemente non credo sia giusto sborsare del denaro e quindi sto tentando, nelle mie possibilità, di presentarmi al pubblico senza dover acquistare a priori. Un passo l'ho compiuto qui, aprendo questo mio diario carta-tecnologico e poi c'è la mia pagina facebook dedicata alla mia passione per la scrittura. Al momento non saprei che cos'altro inventarmi, ma ci sto studiando su... 😉😊
E nel frattempo sto continuando a leggere il libro di Belinda Bauer...
Sono anche molto impaziente di veder pubblicato il mio nuovo thriller, ma dovrò mettermi il cuore in pace perché l'attesa si protrarrà fino a luglio! 😧😁
Detto ciò, vi auguro ancora una piacevole e primaverile domenica! Un bacio. 🌸🌷🌹😘

Nessun commento:

Posta un commento