giovedì 21 marzo 2019

Nuove letture e vento!! 😨

L'estate scorsa mi sono fatta prendere la mano e, ogni volta in cui andavo ad acquistare qualcosa nel negozietto sotto casa mia, mi compravo un thriller (avete presente la collana di thriller usciti insieme al Corriere della Sera? Beh, ecco, ne ho presi un po'... 😑😂).
E ora sto tentando di leggerli uno a uno. Questa volta è il turno di: "Negli occhi dell'assassino" di Belinda Bauer...
Carino! Ma ve ne parlerò in seguito... 😉
Ieri mattina, facendo le mie solite ricerche in rete, ho trovato un sito rivolto agli scrittori emergenti... Interviste, recensioni ecc. Interessante! Io, come sempre, ce l'ho messa tutta e ora non mi resta che attendere per essere contattata... ✌
Il vento, ultimamente, sembra aver preso "dimora fissa" dalle nostre parti 😩; ma noi Liguri siamo abbastanza abituati a queste condizioni meteorologiche (all'infuori della mia testa e dei miei occhi, che non ne possono proprio più!! 😠😱😂).
Odio il vento e in giornate come queste, di notte, ho persino difficoltà a dormire.
Altre cose... Ah, sì! Vi ricordate di quel mio thriller che uscirà quest'estate? Beh, ecco, lo sto correggendo ancora e ancora e ancora!!! 😕😂
Le imprecisioni guizzano sempre davanti ai miei occhi e, dato che da qui alla pubblicazione c'è ancora parecchio tempo, ho deciso di vederlo e rivederlo, giorno dopo giorno. 
Ora torno a leggere imbacuccata dall'interno della mia macchinina (mentre attendo che il mio bimbo finisca la sua lezione di aikido... 😉). 
Ah, giusto! Anche oggi ha portato a casa degli stupendi voti (un 8 e un 10), ma, cosa più importante: lo vedo molto affiatato ai suoi nuovi compagni. Bene! 😊 Se lui è sereno, io sono serena. ❤ Credo che questo sia il principio di ogni genitore, no? Siamo in grado di soprassedere ad ogni problematica del quotidiano purché le cose ai nostri figli vadano bene. A volte mi sento leggermente frustrata: mi piacerebbe trovare un'occupazione stabile, o riuscire a vendere qualche copia in più dei miei libri; ma poi penso a Cesare e alla sua bella e ora brillante vita e... stop! Le frustrazioni e le mie insoddisfazioni personali volano via come spazzate dal vento (così resto in tema! 😉😂). Bacioni a tutti e buona serata. 😘❤

Nessun commento:

Posta un commento