mercoledì 21 dicembre 2016

Recita di Natale ed ebooks in regalo per tutti!! 😀

Quest'oggi mio figlio parteciperà alla sua ultima recita di Natale, presso la scuola materna ( il prossimo anno lui si troverà in prima elementare ).
C'è uno spettatore che non potrà sedersi tra le prime fila... Uno spettatore speciale, che per motivi di salute non era stato in grado nemmeno in passato di presenziare a questa recita... Il suo nonno...
Ieri, mio figlio mi ha confessato di aver svolto le prove della recita immaginando di poter stringere la mano di mio suocero. Inoltre, mi ha confidato di esserselo immaginato lì, accanto a lui, con il suo solito sorriso nascosto tra i suoi baffetti e con il suo giaccone blu invernale...
Forse è proprio così: forse, quest'anno, finalmente, riuscirai a vedere tuo nipote... Ti immaginiamo con le gambe accavallate tra i primi posti, con aria seria ed impegnata, mentre osservi i primi ' atti ' sul palcoscenico; poi, un sorriso radioso ti colorerà il volto, nel momento in cui, soddisfatto, ti alzerai per applaudire! 😐😊
Sì, sarà proprio così... Questa recita è dedicata a te, Luci! ❤

Non amo la pubblicità aggressiva, tuttavia, oggi mi sembra doveroso mettere al corrente chiunque accederà al mio blog riguardo la super promozione lanciata dal mio editore, in occasione delle festività natalizie.
Dalla giornata di ieri fino al 25 dicembre tutti gli e-books editi da Lettere Animate saranno scaricabili in modo completamente gratuito, sul sito di Amazon. Nel catalogo, ovviamente, è presente il mio manoscritto: " Riflessi di Coscienza ". 


Il mio link:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LVUW01V/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1482306880&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=riflessi+di+coscienza&dpPl=1&dpID=51E5UuVxukL&ref=plSrch
È una grande occasione! Io mi sono già fatta un bel ' pieno ' di libri!! 😀
Spero, in questo modo, di aver ' partecipato ' nel mio piccolo a farvi un po' di regali di Natale! 😁😘
Buona giornata a tutti e buone feste con il ❤! Che sia ipocrisia o meno, restiamo tutti in famiglia e facciamolo con un bel sorriso sulle labbra, perché l'unione è l'unico strumento di cui disponiamo per sconfiggere il dolore e le sofferenze della vita! Un bacio immenso.

Nessun commento:

Posta un commento