venerdì 30 dicembre 2016

Aspettative per il 2017...

Che cosa ci attendiamo con l'arrivo del nuovo anno?
Le aspettative, più o meno, risultano sempre le stesse, quali: il seguire una nuova dieta alimentare; trovare un lavoro, oppure un'occupazione migliore e la tanto stupenda ( sebbene, purtroppo, irreale... ) pace nel mondo! 😐
Io, personalmente e molto egoisticamente, desidererei trovare un posto di lavoro fisso ( o, perlomeno, in regola ) e, certo, non mi dispiacerebbe ricevere qualche altra fantastica soddisfazione leggendo recensioni da parte di nuovi lettori o lettrici... 😯😊
Toccherei il cielo con un dito se l'editore del mio manoscritto decidesse di accogliere anche il mio secondo libro... Magari!!! Intanto io incrocio le dita e attendo il suo verdetto, che, a breve, dovrebbe farsi sentire... 😯
In fondo, io sento di avere tutto. Ho una bella famiglia, la nostra casa è piccola piccola, ma siamo felici. 😊 Abbiamo la salute, che rappresenta sempre il bene più prezioso, quindi, il resto è tutto ' grasso che cola '!
Se, in qualità di scrittrice, dovessi incominciare a raccogliere i frutti del mio impegno, io non potrò fare altro che esultare; altrimenti, non importa: continuerò a provarci e, con ogni forza, tenterò di migliorarmi.
La cosa che mi preme di più è la serenità e il benessere dei miei cari e auguro anche a tutti voi tanta felicità e buona salute! Che sia per tutti noi un anno migliore su ogni fronte! 
Ci ' rivediamo ' nel 2017, nella speranza di fare ritorno qui come una nuova Valentina: più matura e sempre più volenterosa e testarda nei suoi obiettivi di vita! Grazie e ancora: auguri!!! 🍷🍸🍻❤

Nessun commento:

Posta un commento