giovedì 8 giugno 2017

A te ❤

Domani il mio bambino parteciperà alla recita di fine anno scolastico. Sarà la sua ultima recita presso la scuola materna e da settembre incomincerà a frequentare la scuola primaria.
Wow! Se ci penso, mi commuovo fin da questo preciso istante! Figuriamoci domani, in occasione della consegna dei diplomi!! 😊
Il mio bambino sta crescendo e io con lui! 😊 Avevo 23 anni quando lui è nato: ho rischiato anche la vita durante quegli istanti...
Ma quando ho sentito il suo primo vagito, il mio cuore è riuscito a darsi pace! 😊❤
Ho dormito sì e no due/tre ore a notte per svariati mesi e ho combattuto affinché il mio amore crescesse nel migliore dei modi: inizialmente lo nutrivo con il mio latte attraverso una siringhetta (il mio bimbo era troppo debole e piccolo per potersi nutrire da solo) e poi l'ho fatto attaccare al mio seno con perseveranza e grande tenacia.
E oggi scherziamo insieme, parlando di ipotetiche fidanzatine che lo starebbero corteggiando! 😁
Che dire? Sono orgogliosa della grandissima testaccia di cavolo che abbiamo entrambi! Giusto ieri sera, mentre mangiava la pasta al ragù di carne (la sua preferita, al punto da dichiararmi come la sua "regina del ragù"! 😀), mi ha confidato di essere un testone proprio come me! 😉
Con l'amore e l'ostinazione riusciremo in tutto, ne sono convinta.
Io e mio figlio abbiamo un rapporto di grande amicizia (e lo stesso si può dire tra lui e il suo babbo): scherziamo e ironizziamo su qualunque argomento!
Lui è sveglio e molto intelligente, ma soprattutto, lui ha un grande cuore: riesce a capire i sentimenti ed è già in grado di andare al di là dell'apparenza. 
Questa mia pagina di diario la dedico a te, tesoro mio, nella speranza che, un giorno, potrai leggerla e sorridere. Ti voglio un'infinità di bene e credo in te. ❤

Nessun commento:

Posta un commento