sabato 24 giugno 2017

Febbre! 😟

Oggi avevamo preparato tutto: maschera da sub, asciugamani ecc... Destinazione: piscina di una mia ex compagna del liceo. C'era anche in programma una cenetta tra donne, in compagnia dei nostri pargoli. Imposto il gps per raggiungerla (non conoscendo molto bene il paese in cui vive e gasandomi anche un pochino con questo strumento tecnologico 😁); scendiamo dall'auto, vittoriosi per il fatto di averla "scovata" al primo colpo e... Il mio piccino aveva la fronte calda!! 😧
Giusto un saluto e poi dietrofront!
Abbiamo fatto ritorno a casa e, ora, mi appresto ad assistere il mio piccolino. Mi spiace che non si senta bene, però, posso approfittarne per coccolarlo e per riservargli tanta tenerezza... ❤
In genere, dall' "alto" dei suoi sei anni, di fronte ad un mio bacio o abbraccio, lui mi allontana con frasi del tipo: "Mamma, non sono un bebé!" 😁
Nei momenti in cui lui non è in forma, posso permettermi tutta una serie di "smancerie" nei suoi confronti! 😀
E nulla... Ora attendiamo che questa febbre passi, con tutte le dovute cure. 😦
P.s. Ho iniziato a leggere "Gente di Dublino" di James Joyce. Presto, esporrò il mio parere al riguardo, comunque, per il momento, la tecnica del flusso di coscienza utilizzata da questo grande autore mi attrae molto... La mente dei suoi personaggi è "tangibile". E, nel frattempo, attendo la pubblicazione del mio secondo manoscritto: dovrebbe mancare più poco! 😉

Nessun commento:

Posta un commento