lunedì 9 luglio 2018

"Piacere, il mio nome è Agatha Lynch" 😉😊



Agatha Lynch è un'introversa executive chef.
Non può sottrarsi alle domande di natura personale formulate da Jane Kerouac, così inizia a tessere le trame della sua vita complicata.
La sua dura scalata in ambito lavorativo, un'infanzia difficile (segnata dai problemi del padre con l'alcool), un amore fittizio e un sottile filo che la lega alla sua nuova amica, Helen: la lotta contro il cancro.

Un cammino tortuoso e ricco di ostacoli che la condurrà a trasformarsi in una donna solitaria e chiusa, ma ben forgiata. Un inno alla vita e un esempio per affrontarla con tenacia.

Allora?... Che ve ne pare? 😉😊
È uscito sul sito di youcanprint, ma, a breve, la casa editrice Lettere Animate lo renderà disponibile su tutti gli store online: Amazon, Mondadori, ibs ecc.
Sono molto contenta.
Ho scritto questo libro l'anno scorso e, chiaramente, ho preso ispirazione dalla professione di mio marito... È uno chef! 😊
Il cibo, la filosofia e le parole. ❤
Ho pensato alle svariate combinazioni di gusti e alle altrettanto svariate combinazioni di parole, ho shakerato un po' il tutto ed è sbucata fuori lei: Agatha Lynch. Una donna irlandese molto chiusa, solitaria, ma determinata e sicura di sé.
Il suo sogno è la cucina, il mio è la scrittura. 
Vada come vada, io voglio continuare a crederci. 😊 
Un bacione a tutti. P.s. Devo proseguire nella lettura di: "Suicidi al sorgere del sole"! 😘😘



Nessun commento:

Posta un commento